Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Jova Beach Party 2019

JOVANOTTI È TORNATO A LIGNANO

Scaletta a sorpresa per il concerto in spiaggia


LIGNANO - Non smette di far parlare di sè Jovanotti, che sarà in concerto oggi a Lignano in una delle sue tappe del Jova Beach Party, tour partito il 6 luglio scorso e nel quale ha girato tutta la penisola, per poi tornare a Nord Est.
Le ultime tappe saranno a Viareggio il 31 agosto, e poi la chiusura a Milano Linate per la tappa finale. "Volo JBP2019 – Ultima chiamata".
Si parte oggi dalle 16 a Lignano, con un concerto sorprendente: nessuna scaletta fissa, ogni tappa è diversa dalle altre, tanto spazio è dato all'improvvisazione.
Con lui sui palchi anche altri artisti con musica elettronica come il Duo Paradiso e il reggae dei Mellow Mood, e poi i Cacao Mental e i Tre Allegri Ragazzi Morti.
Per la massima sicurezza all'evento, il servizio di ordine pubblico vedrà impegnate circa 200 unità della Polizia, con la presenza degli artificieri e dell'elicottero, Carabinieri, Guardia di Finanza , Capitaneria di Porto e Polizia locale.