Il pakitano trovato con ecstasy, anfetamine e alcune pastigle della "droga dei poveri"
SPACCIO IN CENTRO, 24ENNE ARRESTATO
Era già stato fermato un mese fa e poi rilasciato
L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da due soggetti che stazionavano in Via Pescatori, e che, alla vista delle Volanti, hanno provato ad allontanarsi verso via Fiumicelli.
Nonostante ciò, i giovani sono stati bloccati da un’azione combinata degli operatori e, successivamente, sottoposti ad un controllo di polizia.
Uno di loro deteneva una grossa forbice appuntita, del cui possesso non ha saputo fornire giustificazione, motivo per cui è stato denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
L’altro giovane, noto per essere stato già denunciato un mese fa per spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di numerose pastiglie di Rivotril (un sedativo i cui effetti sono assimilabili a quelli dell'eroina), occultava all’interno dei pantaloni diverse bustine di marijuana per un totale di 15 grammi.
I poliziotti hanno così esteso il controllo al suo domicilio, rinvenendo, all’interno della sua camera da letto, un cristallo di metanfetamine del peso di circa 50 gr. e un sacchetto con ecstasy in polvere di circa 10 gr una carta di credito non intestata a lui e ulteriori blister di Rivotril, la cosiddetta "droga dei poveri".
Inoltre, all’interno di un’altra stanza, sono state trovate altre confezioni di marijuana per circa 20 gr.
Il totale dello stupefacente sequestrato avrebbe permesso di ricavare oltre 3000 euro dalla vendita al dettaglio.
Il giovane, successivamente identificato per A.A., pakistano di 24 anni, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per ricettazione e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria