Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Alcuni incivili sono stati individuati e sanzionati

DISCARICA ABUSIVA IN NEVEGAL

I volontari rimuovono due camioncini di rifiuti


BELLUNO - Volontari in azione nei giorni scorsi in Nevegal per ripulire due aree trasformate in discariche abusive dai soliti incivili: la segnalazione di un cittadino era stata raccolta dall'assessore alle politiche ambientali Stefania Ganz, che poi ha attivato il responsabile dell'Albo volontari comunale, Paolo Zaltron.
In otto hanno così raggiunto il Colle, in via San Mamante all'ingresso della “curva del Cristo” e in una piazzola di sosta lungo la strada a valle della stessa “curva del Cristo”.
In una mattinata di lavoro sono stati raccolti rifiuti che hanno riempito due camioncini: un frigorifero, una televisione, una macchina per fare il gelato e copertoni, oltre ai “soliti” bidoni di latta, bottiglie e sacchetti vari; il materiale è poi stati conferito in discarica.
«Io non posso che ringraziare i volontari e il cittadino che ha fatto la segnalazione, stanco di vedere persone abbandonare rifiuti nell'ambiente. - commenta Ganz - Mi auguro che tutte queste persone siano d'esempio per i nostri concittadini e che la loro fatica non venga resa vana da nuovi, scellerati abbandoni. Purtroppo in molti si lavora per tenere pulito, ma basta un gesto incivile per rovinare tutto».
In altre zone del comune oggetto di pulizia nei mesi scorsi, i controlli effettuati in seguito alle segnalazioni hanno portato all'individuazione e al riconoscimento di alcuni degli autori di questi gesti incivili che sono poi stati sanzionati.