Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Per la De Longhi rientra Nikolic, ancora fuori Tessitori e Fotu

TREVISO-VIRTUS BOLOGNA APRE IL TORNEO DI JESOLO

Le altre partecipanti sono Reyer Venezia e Aquila Trento


TREVISO -  Altro impegno precampionato per la De' Longhi Treviso Basket che sarà impegnata venerdì e sabato nel Torneo di Jesolo, 7° edizione, con la Segafredo Virtus Bologna, i campioni d'Italia della Umana Reyer Venezia e la Dolomiti Energia Aquila Trento. Un quartetto di protagoniste della prossima Serie A che si sfideranno al PalaCornaro da domani, ecco il programma: venerdì, domani, alle 18.15 De' Longhi TVB-Virtus Bologna; alle 20.30 Reyer-Trento. Sabato alle 18.15 finale 3/4 posto, alle 20.30 finale 1/2 posto. I biglietti costano (prezzo unico) 10 euro, sconto 8 euro per gli abbonati di Treviso Basket presentando la tessera o la ricevuta. Ingresso gratuito Under 14. Apertura casse alle 17.00. Biglietti disponibili in prevendita anche sui circuiti VivaTicket e TicketOne. Le partite verranno trasmesse in diretta streaming su www.venetoglobe.com e sulla pagina Facebook VenetoGlobe e Treviso Basket.
Coach Menetti avrà a disposizione anche Aleksej Nikolic che ha ripreso ad allenarsi con la squadra; qualche acciacco di modesta entità per Jordan Parks che verrà monitorato nelle prossime ore.
La prossima settimana la squadra sarà al completo con il rientro dei due giocatori di TVB che hanno disputato i Mondiali, Amedeo Tessitori che si unirà alla squadra lunedì, e il nuovo atleta neozelandese Isaac Fotu che arriverà a Treviso martedì.

DICHIARAZIONI CAPITAN MATTEO IMBRO'
" Il torneo a Jesolo sarà sicuramente un altro momento importante per noi e per la nostra crescita in vista del campionato, perché potremo toccare con mano la realtà delle squadre più forti della Serie A e fare così un test molto utile per verificare sul campo il lavoro quotidiano di questo periodo. Rientrerà anche Nikolic quindi ci stiamo avvicinando alla fisionomia definitiva della nostra squ adra, poi la settimana prossima arriveranno anche Amedeo e il nuovo Fotu che mi aspetto carichi e in forma dopo i Mondiali, quindi potremo vedere la squadra al completo e allenarci tutti insieme. Domani con la Virtus sarà un bell'impegno, loro sono un team di alto livello della Serie A, ma noi guardiamo a noi stessi, cercheremo di fare una bella partita dividendo compiti e responsabilità in tutta la squadra, come sempre, con il massimo dell'impegno perché queste partite sono test utilissimi in vista del campionato."

PREVENDITA DE’ LONGHI TVB-ARMANI MILANO (26 sett.) E TROFEO GILBERTO BENETTON DE’ LONGHI TVB-FENERBAHCE ISTANBUL (19 sett.)
Per il Trofeo Gilberto Benetton, l’amichevole di lusso tra la De’ Longhi Treviso Basket e il Fenerbahce Istanbul del 19 settembre, la prevendita (biglietto unico Non Numerato 10 euro) presso Wind/3 a Treviso (P.za San Vito e Piazza Borsa), a Silea (Emisfero), a Oderzo (Via Verdi), a Conegliano (Via XI Febbraio); Elettrodomestici Zanatta a Camalò. Biglietti in vendita anche a La Ghirada negli orari di vendita abbonamenti, lunedì-venerdì dalle 16.00 alle 20.00 – Sabato dalle 10.00 alle 13.00.
DE’ LONGHI TVB – AX ARMANI MILANO, 1^GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A – 26 SETTEMBRE – ORE 20.30

La prima giornata di campionato sarà l’unica gara “fuori abbonamento” della stagione, gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto e il prezzo riservato fino al 15 settembre. Contemporanea vendita libera dei posti Non Numerati e altri settori per i posti liberi da abbonamento. Acquisto nei punti vendita Wind/3 a Treviso (P.za San Vito e Piazza Borsa), a Silea (Emisfero), a Oderzo (Via Verdi), a Conegliano (Via XI Febbraio); Elettrodomestici Zanatta a Camalò. Online sul sito e nelle filiali Volksbank (solo Non Numerati) e a La Ghirada lunedì-venerdì dalle 16.00 alle 20.00 – Sabato dalle 10.00 alle 13.00. .
Prezzi per abbonati in prelazione: Non Numerati 12 euro (Under 25 8 euro, Under 14 4 euro); Numerati 20 euro; Distinti 25 euro; Centrali 40 euro; Supercentrali 55 euro. Dal 16 settembre termina la prelazione e si potranno acquistare in vendita libera sia Numerati, Distinti, Centrali e Supercentrali, che ancora i Non Numerati. Ecco i prezzi per i Non Abbonati: Non Numerati 17 euro (Under 25 12 euro, Under 14 6 euro); Numerati 25 euro, Distinti 30 euro; Centrali 50 euro; Supercentrali 70 euro.