Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nessun ragazzo è rimasto ferito

INCIDENTE FRA DUE AUTOBUS IN VIA PERUCCHINA

I mezzi danneggiati sono ripartiti con la gente a bordo


VITTORIO VENETO - Questa mattina, poco prima delle 08:00, si è verificato un incidente tra due bus dell’azienda MOM.
Il fatto è accaduto in via Perucchina, dove uno dei due mezzi era in sosta per far scendere i passeggeri, soprattutto studenti.
Benché i due autobus fossero carichi di viaggiatori, al momento non si lamentano feriti o contusi. Il veicolo in sosta ha subito danni alla parte posteriore.
Quello in movimento ha avuto invece completamente distrutte le porte centrali mentre l’ampia vetratura vicino allo pneumatico posteriore destro è andata in frantumi. A seguito dell’incidente, la circolazione in Via Perucchina si è interrotta bloccando gli automobilisti fino all’arrivo di una pattuglia della Polizia Locale di Vittorio Veneto, che - terminato il servizio di fronte alle scuole, - si è portata sul luogo del sinistro. Quando gli agenti sono giunti sul posto, il bus urtato era già ripartito mentre il secondo si è rimesso in movimento nell’immediatezza, pur lasciando la sede stradale ingombra di detriti.
Si è reso pertanto necessario richiedere l’intervento del personale SAVNO al fine liberare la via e renderla di nuovo percorribile.
Ripristinata la circolazione, la Polizia Locale ha raggiunto il deposito dell’azienda per accertare la dinamica dei fatti e verificare le eventuali responsabilità a carico del conducente che era alla guida del mezzo investitore: lo stesso è infatti ripartito con il veicolo danneggiato e i passeggeri comunque a bordo, circostanza che potrebbe comportare conseguenze. Le indagini sono in corso ed il tutto è al vaglio del comando di Polizia Locale di Vittorio Veneto.