Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'impresa è leader nella produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici

LABOMAR PUNTA SUL MERCATO DEL NORD AMERICA

L'azienda di Istrana acquisisce una società in Canada


ISTRANA - Labomar punta al mercato Nordamericano. L’azienda di Istrana, leader nello sviluppo, ricerca e produzione di integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti a fini medici speciali e cosmetici, ha acquisito il 100% di Enterprises ImportFab Inc., società canadese con sede a Montréal, attiva in campo farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.
Il Nord America rappresenta il maggior mercato al mondo per il settore: solo negli Stati Uniti la nutraceutica, ovvero lo studio e l’utilizzo di principi attivi naturali benefici per la salute, vale 35,2 miliardi di dollari e le stime prevedono una crescita fino a 65,1 miliardi entro il 2025.
“L’espansione nei mercati internazionali, e in particolare nel mercato nord-americano, è un pilastro fondamentale della strategia di sviluppo di Labomar per i prossimi anni - ha dichiarato il fondatore e amministratore delegato di Labomar Walter Bertin - L’acquisizione e l’integrazione di Enterprises ImportFab Inc. rappresenta un’occasione unica per la nostra azienda che, oltre a crescere di fatturato e di dimensioni, potrà mettere a disposizione dei propri clienti una struttura produttiva e un accesso diretto ad un’area commerciale di grande interesse e in costante crescita”.
Enterprises ImportFab Inc. opera da 29 anni nel mercato nord-americano e genera ricavi per 14 milioni di dollari canadesi (circa 9 milioni e mezzo di euro). La società realizza prodotti liquidi, semi-liquidi e in crema per una cinquantina di case farmaceutiche e cosmetiche.
Grazie a questa operazione, Labomar conta di incrementare di circa il 50% il proprio fatturato realizzato all’estero, sfiorando i 60 milioni di euro di ricavi complessivi per l’esercizio 2019. La maggiore dimensione, inoltre, aumenterà la capacità di attrarre le migliori professionalità del comparto.