Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Aperto un conto corrente per donazioni, senza costi di versamento

CENTROMARCA BANCA, STANZIATI 20 MILIONI DI EURO PER LE COMUNITÀ VENEZIANE

La bcc predispone finanziamenti agevolti per famiglie e imprese danneggiate


TREVISO - CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia ha messo a disposizione uno stanziamento straordinario di 20 milioni di euro per le famiglie e, in collaborazione con Fidi Impresa & Turismo Veneto, per le imprese che sono state colpite dal maltempo delle ultime ore che ha interessato Venezia e il litorale veneto. Chi ha subito danni potrà attingere ai plafond chiedendo un finanziamento a tasso agevolato e provvedere nell'immediatezza alla sistemazione di quanto danneggiato dal maltempo, tornando così quanto prima alla normalità.
“Quando accadono fatti di questo genere, le famiglie e le imprese si ritrovano a dover affrontare momenti molto difficili. La quotidianità familiare viene sconvolta e viene messa a repentaglio anche l'operatività aziendale - sottolinea il direttore generale Claudio Alessandrini- È importante agire nell'immediato! Per questo motivo abbiamo deciso di attivarci subito e mettere a disposizione un plafond che consenta di avere subito la liquidità necessaria per le opere di prima necessità”. "Abbiamo accolto con grande favore l’iniziativa di CentroMarca Banca, nostro partner per le attività sul territorio, al fine di dare un aiuto concreto alle imprese danneggiate”, afferma il pPresidente di Fidi Impresa & Turismo Veneto Massimo Zanon.
Inoltre CentroMarca Banca sta attivando un conto corrente dedicato a chi vuole aiutare i veneziani in grave difficoltà dopo i recenti avvenimenti atmosferici. Un conto dove chiunque potrà donare, quel che può, attraverso un bonifico bancario o un versamento allo sportello il cui costo sarà gratuito.
“Siamo orgogliosi di poter fare da collettore tra chi ha necessità contingenti e quanti invece, attraverso il proprio spirito di solidarietà, vogliono contribuire, anche con poco, attraverso una donazione”, conclude il presidente di CentroMarca Banca Tiziano Cenedese. Tutto quello che verrà raccolto sarà devoluto alle entità che stanno coordinando gli aiuti per questo evento straordinario che ha colpito la nostra regione ed in particolare Venezia.
In provincia di Venezia CentroMarca Banca ha numerose Filiali. Due di queste sono proprio nei comuni maggiormente colpiti, Venezia, sestiere di Cannaregio, e a Jesolo in via Aquileia.