Nella camera d'hotel altri articoli di profumeria e occhiali firmati
RUBA PROFUMI DI MARCA DA COIN PER MILLE EURO DI VALORE
Ventenne moldava arrestata dalla Polizia

Scoperta dal personale del punto vendita mentre nascondeva alcuni profumi di marca, la giovane era uscita, cercando di far perdere le proprie tracce. Gli agenti delle Volanti, ricevuto l'allarme, l'hanno rapidamente rintracciata, anche grazie alle immagini delle videosorvegliana inviate dalla Sala operativa della Questura e l'hanno bloccata poco dopo all’intersezione con via Fiumicelli.
La donna, dopo un primo tentativo di sottrarsi al controllo, ha seguito i poliziotti in Questura. Qui è stata identificata: a suo carico sono emersi alcuni precedenti giudiziari e di polizia per reati contro il patrimonio. All’interno della sua borsa, opportunatamente schermata per evitare i sistemi antitaccheggio, sono stati ritrovate otto confezioni di profumi confezionati, appena sottratt.
Inoltre, poichè risultava residente nel Veneziano, gli operatori hanno appurato come da qualche giorno avesse preso alloggi in un albergo del centro cittadino. La perquisizione nella sua camera ha portato a ritrocare due paia di occhiali da sole griffati e numerosi altri articoli di profumeria, per un importo complessivo di circa 700 euro.
La straniera è stata arrestata per il reato di furto aggravato e denunciata all’autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.