Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Oggi la cerimonia a Tarzo, valore complessivo quasi 47mila euro

BANCA PREALPI SANBIAGIO PREMIA 96 STUDENTI MERITEVOLI

Per la prima volta un riconoscimento anche per l'esame di terza media


TARZO - Premiare il merito, la responsabilità e l’impegno a scuola e in università: è con questo spirito che Banca Prealpi SanBiagio conferirà 96 borse di studio a ragazze e ragazzi del territorio, per un valore complessivo di 46.750 euro.
L’assegnazione si svolgerà oggi, venerdì 13 dicembre, nel corso di una cerimonia in programma all'auditorium dell'istituto di credito a Tarzo, preceduta da uno spettacolo teatrale animato da due allieve dell’Accademia Teatrale "Lorenzo da Ponte", il cui percorso di formazione artistica è sostenuto proprio dalla banca. Le due giovani interpreti porteranno sul palco dell’Auditorium alcune letture goldoniane.
Un contributo di grande valore, quello che lo storico istituto di credito cooperativo di Tarzo consegnerà ai giovani più meritevoli del territorio, con l’obiettivo di promuovere il merito e riconoscere l’impegno nello studio. Il premio economico, che andrà a coprire parte delle spese sostenute per l’acquisto di materiali di studio o per le spese di iscrizione ai rispettivi istituti, ha un valore che varia a seconda del grado di istruzione, del percorso scolastico, e della votazione finale: 800 euro per coloro che hanno conseguito i migliori risultati in occasione della laurea specialistica, 500 euro per la laurea triennale, 400 euro per i ragazzi che hanno superato in maniera brillante l’esame di maturità e – per la prima volta quest’anno – 150 euro per i giovanissimi studenti che hanno ottenuto i voti più alti all’esame di terza media. A consegnare le borse di studio e i relativi diplomi sarà Carlo Antiga, presidente di Banca Prealpi SanBiagio, assieme ai componenti del Consiglio di amministrazione.
Al termine della cerimonia sarà offerto a tutti i partecipanti un buffet, preparato appositamente per l’occasione dai ragazzi della Scuola Dieffe di Valdobbiadene, importante realtà formativa nel campo professionale della enogastronomia, di cui la banca è partner sostenendo alcuni progetti formativi.


«Investire su questi giovani, riconoscendone l’impegno e i meriti a scuola e all’università, significa scommettere sul loro e sul nostro futuro, sul successo della loro crescita e in definitiva sullo sviluppo delle nostre comunità, consapevoli del fatto che lo studio è il fondamento su cui si innestano i valori della cooperazione e del mutualismo – dichiara Carlo Antiga, presidente di Banca Prealpi SanBiagio – Da parte nostra, questo riconoscimento economico vuole essere per tutti quanti loro uno sprone ad andare avanti nei rispettivi percorsi di formazione e a dare sempre il massimo nella vita personale e professionale».