Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Emergenza De' Longhi: Fotu a casa, out Nikolic e Cooke, Parks in forse

UNA TVB INCEROTTATA DOMENICA SERA IN CAMPO A BRINDISI

Imbrò: "Ok giocare subito, vogliamo riscattarci dopo Sassari"


TREVISO - 16° giornata di campionato per la De' Longhi Treviso Basket che dopo la sconfitta di ieri in un Palaverde stracolmo con la "big" Sassari, si è imbarcata stamattina per Brindisi dove domani alle 19.00  affronterà al PalaPentassuglia   la Happy Casa di coach Vitucci e del' ex trevigiano John Brown III. E' la penultima gara del girone d'andata.
Nell'ultimo turno Brindisi ha battuto in terra pugliese la Grissin Bon Reggio Emilia per 87-72 (17 Campogrande, 16 Banks, 14 Stone e Brown) e veleggia ora al 7° posto con 16 punti. La De' Longhi TVB invece è 12° con 12 punti. 
Sarà anche l'ultimo match del 2019 per TVB, che tornerà in casa il 5 gennaio al Palaverde per l'ultima di andata contro la Openjobmetis Varese. 
Emergenza infermeria per coach Menetti che si ritrova con gli uomini contati: Isaac Fotu è rimasto a Treviso per curare il mal di schiena che l'ha praticamente tenuto fuori anche ieri, in forte dubbio anche Nikolic (ieri assente), mentre Charles Cooke e Jordan Parks sono ancora alle prese con acciacchi che si spera di recuperare per domani, anche se in ogni caso gli atleti non potranno essere al 100%.
Arbitri: Martolini, Baldini e Boninsegna
Ex: John Brown ha giocato a Treviso nel 2017/18 in A2
Dichiarazioni Matteo Imbrò, capitano di TVB: " Ieri è stata una partita dove l'avversario ci ha messo sotto dall'inizio, non siamo mai o quasi riusciti a reagire e a rispondere alla forza di Sassari che si è dimostrata una grande squadra. Giocare domani a Brindisi non è un male, perché potremo mettere in campo subito la nostra voglia di riscatto dopo una partita dove non ci siamo espressi come volevamo e come possiamo. Scenderemo in campo per cancellare la brutta partita di ieri, abbiamo 48 ore per ritrovare il nostro gioco e le risorse per fare una gara tosta sul campo di una squadra molto forte come Brindisi."