Alle 13 Benetton in campo per la Champions Cup
LEONI IN CASA DEI SANTI: A NORTHAMPTON MATCH DIFFICILE
Debutto stagionale per Alessandro Zanni

A dirigere l’incontro sarà la terna francese composta da Pierre Brousset e dai suoi assistenti Tual Trainini e Pierre-Baptiste Nuchy. La gara verrà trasmessa in diretta su DAZN.
Il XV scelto vedrà la linea dei trequarti composta da Jayden Hayward ad estremo mentre sulle ali agiranno Leonardo Sarto e Monty Ioane. Coppia dei centri con Tommaso Benvenuti e capitan Alberto Sgarbi, infine a chiudere il reparto sarà la mediana occupata da Tommaso Allan e Dewaldt Duvenage. Il pacchetto di mischia vedrà la prima linea con i piloni Nicola Quaglio e Tiziano Pasquali, insieme al tallonatore Hame Faiva. Seconda linea con Federico Ruzza alla sua 50esima presenza in biancoverde affiancato da Alessandro Zanni al rientro post infortunio. Chiuderanno il pack i flanker Marco Lazzaroni e Giovanni Pettinelli, con il numero 8 Marco Barbini. Come per Ruzza, anche per Federico Zani che partirà dalla panchina qualora dovesse subentrare si tratterebbe della 50esima apparizione con i Leoni.
NORTHAMPTON Furbank; Mallinder, Dingwall, Hutchinson, Naiyaravoro; Grayson, Taylor; Harrison, Ludlam, Lawes; Ribbans, Ratuniyarawa; Hill, Matavesi, van Wyk. A disposizione Fish, B. Franks, O. Franks, Coles, Eadie, Reinach, Symons, Sleightholme. All. Boyd
BENETTON Hayward; Sarto, Benvenuti, Sgarbi, Ioane; Allan, Duvenage; Barbini, Pettinelli, Lazzaroni; Ruzza, Zanni; Pasquali, Faiva, Quaglio. A disposizione: Makelara, Zani, Traore, Snyman, Fuser, Trussardi, Rizzi, Zanon. All. Crowley.
ARBITRO: Brousset (Francia)