Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il meglio e il peggio della serata

IL CANTICO DEI CANTICI DI BENIGNI AL FESTIVAL DI SANREMO

Duetti Morgan/Bugo e Lamborghini/Myss Keta


SANREMO - Inizio un po' sottotono, il punto più basso è quando Amadeus prova a fare il Fiorello e decisamente non gli riesce. D'altronde se la serata prevede un Benigni, sul palco non può esserci un Fiorello che improvvisa in modo più naturale. La gara va avanti mentre le interpretazioni delle vecchie canzoni sono fantastiche, vecchi cantanti ancora in forma, spesso più dei nuovi.
Scambio di gagliardetti e magliette con il calciatore più famoso del mondo e la fidanzata presentatrice. Tutto in famiglia anche in prima fila.
Finalmente arrivano pure gli stranieri: Lewis Capaldi e Mika. Poi il grande atteso: Roberto Benigni. Entra con la banda, praticamente fa se stesso!
Frecciatine a Salvini, battute, telefonate ed esegesi con cantico canzone, che ricorda il Melandri innamorato di Amici miei. Il Benigni di alto livello che tutti si aspettano insomma.
La gara va avanti... Morgan e Bugo imbarazzanti... Anche se si fossero messi d'accordo prima su chi cantava e chi digeva l'orchestra, probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso. Tutto molto bello, anche il finale trash di Elettra Lamborghini & C, giustamente penultima. Fare peggio di Morgan era impossibile. Ottima Tosca che vince la serata dell'orchestra davanti a Pelù e Pinguini Tattici Nucleari. Anche questa sarà una puntata da record?
Barry Mason