Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Carnevale dedicato all'Amore dal 15 al 24 febbraio

HOME FESTIVAL SBARCA IN PIAZZA SAN MARCO

Il Carnevale di Venezia sarà il palcoscenico dell'anteprima di Home Festival


VENEZIA - Quest’anno il tema del Carnevale è L’Amore e sul palco di Piazza San Marco da Sabato 15 a Lunedi 24 l’anteprima dell’evento. Rock, funky, hip hop, ritmi dance, musica d’autore e dj set nella piazza più bella del mondo. Il Carnevale di Venezia sarà il palcoscenico dell’anteprima di Home Festival, il festival musicale che si terrà dal 10 al 12 Luglio prossimi al Parco San Giuliano di Venezia dove la manifestazione celebrerà il decimo anniversario.
Da sabato 15 febbraio fino a lunedì 24 febbraio, ogni giorno dalle 17.00 alle 22.00, Piazza San Marco sarà animata da un ricco programma, in collaborazione con Aperol Spritz e Red Bull, di musica dal vivo e dj set con le performance di alcuni degli artisti più rappresentativi della scena musicale nazionale e locale. Si parte sabato 15 con il DJ set di Joe Vannotti che apre la serata per la Funkasin Street Band, energica marching band che coniuga funk con altri generi quali disco, rock e pop.
Domenica 16 febbraio è invece la volta dei Nu Funk Revolution, tribute band che omaggia i grandi della musica da Elvis Presley a Michael Jackson, passando per Freddie Mercury, Prince, George Michael. Il concerto sarà seguito dal DJ Set di Aladyn da Radio Deejay.
Lunedì 17 alla consolle le selezioni di Tuby Ruber che precedono il live della band “Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco”, folk e ballate dal sapore mediterraneo e cantautorale.
Martedì 18 va in scena Antonello Cerri, DJ, Produttore discografico e remixer, fon-datore dell'etichetta discografica Cult Note che introduce il concerto degli Exibeat, un viaggio musicale tra le hit che hanno fatto ballare generazioni, dai figli dei fiori degli anni 60 fino ai rampanti anni ottanta.
Mercoledì 19, si parte con il DJ set di un maestro della consolle e veterano della scena clubbing nazionale, Lele Sacchi. Spazio poi ai Capofortuna, dati dalla sinergia tra il celebre dj romagnolo Rame, tra i fondatori di Pastaboys, con cui ha firmato una parte della storia della House Music internazionale e i talentuosi fratelli Cardelli (Ricky e Franz), polistrumentisti e virtuosi della live music, noti al pubblico italiano come membri della formazione Funk Rimini. Sul palco di Piazza San Marco, la personale miscela di funk ipnotico, senza tempo e italian house con i suoi groove caldi e armoniosi. 
Giovedì grasso, 20 febbraio, all’insegna delle musiche selezionate da dj Gloria Fregonese e dal live dei Celebrity Star.
Venerdì 21, ci si scatena con i ritmi travolgenti dei Sugarshake, band che ripercorre dal vivo le hit che hanno reso celebri i maestri dell’hip e del reggaeton quali 50 Cent, Beyoncè, Eminem, Coolio, Jason Derulo, Niki Minaj. Completa la giornata il DJ set di Mene.
Si entra nel rush finale della festa sabato 22 febbraio con gli Ackeejuice Rockers, duo di musica elettronica, esponenti di punta della scena dance-hall e hip hop che vantano collaborazioni con artisti del calibro di Kanye West, Rick Rubin e Jovanotti.
Domenica 23 invece è di scena prima il dj Christian Effe e poi un live a sorpresa! Gran finale lunedì 24 febbraio: si parte con il DJ set di Oyadi, seguito dal live del trio swing Les Babettes ed in chiusura le selezioni musicali di DJ Axel Woodpecker.