Comportamento manageriale e gestione dei social
AL VIA I MINIMASTER PER LA GESTIONE DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA
I percorsi proposti da Confartigianato Marca Trevigiana Formazione

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione lo ha articolato in quattro corsi della durata di 40 ore ciascuno.
“Competenze per governare il cambiamento nella piccola e media impresa” è la suggestione attorno a cui si muove il percorso articolato su quattro importanti aree tematiche.
Il primo ha come focus il “Social Media Management”: come comunicare sui social, come gestire immagini e video su Facebook e Instagram, e come sfruttare le opportunità delle principali piattaforme.
Il secondo master esaminerà il “Comportamento Manageriale” trattando le cosiddette competenze trasversali, dalla comunicazione alla leadership, dal lavoro in gruppo alla motivazione. A seguire attenzione puntata sul commerciale.
“Venditore 5.0” affronta, infatti, la relazione con i clienti e gli strumenti per gestirla ai tempi del web, dalla mail a Linkedin. L’ultima delle quattro proposte sarà sul “Lean Management”. Verranno forniti gli strumenti per la trasformazione “snella” dell’impresa, seguendo il noto metodo introdotto negli anni ’80 in Toyota.
I Minimaster prenderanno avvio alla fine febbraio. E’ previsto un importante rimborso dei costi per le ditte che versano l’ente bilaterale dell’artigianato. Informazioni e iscrizioni su www.confartigianatoformazione.tv o contattando Confartigianato Formazione allo 0422.433250.