Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sfilata nello stabilimento di Ponte di Piave, linea ispirata ai luoghi simbolo dell'Italia

STEFANEL, NUOVA COLLEZIONE PER RILANCIARSI DOPO LA CRISI

L'azienda, in amministrazione straordinaria, presenta i capi autunno-inverno


PONTE DI PIAVE - Il nuovo corso di Stefanel passa anche per la nuova collezione di abiti. L’azienda di Ponte di Piave, oggi in amministrazione straordinaria, dopo la crisi degli anni scorsi, ha presentato la suoa nuova linea donna di maglieria per l’autunno/inverno 2020-2021. La collezione è la prima firmata, insieme al team interno, dalla stilista Sarah Lawrence, neo direttrice creativa del marchio trevigiano. Lawrence è entrata in Stefanel nel luglio 2019. Forte di un’esperienza ventennale nell’ambito della moda, ha collaborato con prestigiose realtà del settore quali Tommy Hilfiger, Emilio Pucci, Givenchy, Brioni Donna, oltre che per griffe emergenti e prestigiose scuole di design come, ad esempio, la Central St Martins di Londra.
La collezione è stata presentata nella Sala delle Vele nella storica sede di Ponte di Piave, di Stefanel alla presenza dei dipendenti, degli store manager, dei partner e dei clienti italiani ed esteri. L’evento rappresenta contemporaneamente un traguardo e un nuovo punto di partenza che rafforza ulteriormente la volontà di dare continuità alle attività. Il commissario straordinario a cui è affidata la gestione dell’azienda, l’avvocato Raffaele Cappiello, presente all’evento, ha ringraziato tutti i dipendenti, sottolineando come la presentazioni confermi la piena operatività aziendale e le potenzialità del marchio nonché dell’esperienza maturata in oltre 60 anni di attività che potranno trovare la migliore valorizzazione nell’ambito del programma presentato al ministero dello Sviluppo economico.


Ecco come la stessa azienda descrive la nuova collezione autunno-inverno:

Per l’A/I 2020-21 Stefanel prosegue in linea con l’estate prendendo spunto dalle due anime che caratterizzano il brand: “Metropolitan Jet Set” che accompagna nella quotidianità la donna impegnata al lavoro e “Heritage Land” pensata invece per il tempo libero, per il weekend fuori porta alla ricerca della natura. Grande attenzione è stata riservata alla scelta dei tessuti e dei filati, privilegiando i prodotti made in Italy per i capi iconici.

La collezione, come un viaggio a tappe tra le bellezze dell’Italia, prevede quattro immissioni di capi nei negozi, ciascuna di esse fortemente caratterizzata. La capsule “Venice”, che introduce la nuova stagione, si ispira all’arte contemporanea esposta nella città lagunare, veste una donna dinamica e sicura di sé che ama bilanciare i colori accesi e stampe decise con le linee pulite e femminili dei capi basici per un ritorno al lavoro pieno di energia. A seguire il drop “Dolomiti”, capi caldi e confortevoli dal taglio contemporaneo che invitano a ritrovare se stessi nella natura che si distinguono per la fattura artigianale dei dettagli e le grafiche animalier dei colori della terra.

L’Autunno/Inverno di Stefanel troverà però piena espressione con “Rome” la linea sofisticata ed elegante ispirata alla bellezza della città eterna che propone il knitwear di qualità che contraddistingue Stefanel. Una palette di colori che parte dai toni neutri dei sontuosi palazzi romani fino ai rossi accesi e al classico blu navy, che colora con raffinatezza le lane merino, il cashmere, l’alpaca bouché e la seta. E infine “Tuscany” che si declina a sua volta in una linea dedicata al leisure con tweed e velluti da abbinare alla maglieria senape per accompagnare le donne nei momenti di svago e relax alla scoperta dei sapori e dei profumi delle colline toscane e in “Tuscany in Christmas” pensata per le feste scintillanti e le serate di gala con dettagli in lurex e pregiati filati di seta e velluto cangiante.