Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Ragazza vicentina indagata, ribaltata l'accusa

ATTI SESSUALI NON VOLUTI CON BALOTELLI

Aveva chiesto 100 mila euro per il suo silenzio sui rapporti con il calciatore


VICENZA - E’ indagata per aver tentato di estorcere denaro a Mario Balotelli in cambio del silenzio sui rapporti sessuali avuti con lui quand’era minorenne. Protagonista della vicenda una ragazza vicentina, Elisa Romeo, che ha preteso centomila euro dal calciatore per non rivelare i rapporti avvenuti quando lei era ancora diciassettenne.
La ragazza, dopo essere stata accusata di tentato ricatto assieme al suo avvocato trevigiano che ha provato a vendere la storia al noto periodico “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ricevendo però un rifiuto, è poi tornata alla ribalta con accuse pesanti: lei sostiene di aver avuto rapporti non desiderati con Balotelli e lo denuncia per violenza sessuale.
"Una relazione cominciata in modo consensuale" - ha affermato l’avvocato della donna - "ma poi evolutasi in atti sessuali non voluti e conseguentemente in violenza sessuale secondo l’art. 609 bis del codice penale".
Nel frattempo gli avvocati di Mario Balotelli non commentano e fanno sapere che verificheranno lo stato delle indagini, che a quanto pare sono state condotte parallelamente nelle procure di Vicenza e Brescia con due denunce opposte.
Lei accusa lui di violenza sessuale, lui accusa lei di ricatto e tentativo di estorsione.
Da entrambe le parti i legali dei due protagonisti si augurano che venga fatta chiarezza e che venga risolto il caso nel migliore dei modi, per i loro assistiti.