Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Concorso di idee per i giovani tra i 16 e i 30 anni

A TREVISO TORNA "SEDICITRENTA"

Saranno ammesse iniziative realizzabili in forma di evento o laboratorio


TREVISO - Torna il concorso di idee SediciTrenta rivolto a gruppi di giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni, promosso dall’assessorato allo Sport, Partecipazione ed Istruzione del Comune di Treviso in collaborazione con Progetto Giovani Treviso, attualmente gestito dalla Cooperativa Sociale Itaca. Al progetto potranno aderire gruppi formali e informali di giovani, costituiti da almeno 3 persone e saranno ammesse iniziative realizzabili sia in forma di evento o spettacolo che di workshop o laboratorio di qualsiasi genere (sport, arte, cultura, musica, teatro, fotografia, architettura, nuove tecnologie, interculturalità, riciclo, sostenibilità ambientale, ecc.) senza fini di lucro da realizzarsi nel periodo estivo nella città di Treviso, in uno spazio messo a disposizione dal Comune di Treviso (auditorium, palestra, sale espositive, piazza, ecc.). L’iscrizione è gratuita e deve essere presentata on line entro la scadenza del bando dell’edizione in corso.
Modalità di partecipazione:
Per l’edizione 2020 il concorso SediciTrenta prevede la realizzazione delle iniziative dal 30 maggio al 30 dicembre 2020.

Modalità di adesione:
1. Manifestazione di interesse: chiunque desideri presentare un progetto al concorso SediciTrenta dovrà compilare l’apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 24.00 del 08 marzo 2020.
2. Presentazione Progetto definitivo: coloro che hanno presentato manifestazione di interesse dovranno presentare la proposta in via definitiva entro e non oltre le ore 24.00 del 17 aprile 2020.
3. Assegnazione: i progetti selezionati saranno resi noti durante un’assemblea plenaria, alla quale saranno invitati tutti i partecipanti al concorso. La partecipazione all’assemblea è obbligatoria, pena l’esclusione dal concorso anche per i progetti selezionati. L'incontro è previsto il giorno: mercoledì 29 aprile alle ore 18.30 nella sede di Progetto Giovani Treviso - Casetta Ex Pattinodromo.

La seconda finestra – EVENTI si svolgerà dal 1° ottobre al 30 dicembre 2020.
Modalità di adesione:
1. Manifestazione di interesse: chiunque desideri presentare un progetto al concorso SediciTrenta dovrà compilare l’apposita manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 24.00 del 30 giugno 2020.
2. Presentazione Progetto definitivo: coloro che hanno presentato manifestazione di interesse dovranno presentare la proposta in via definitiva entro e non oltre le ore 24.00 del 02 agosto 2020.

3. Assegnazione: i progetti selezionati saranno resi noti durante un’assemblea plenaria, alla quale saranno invitati tutti i partecipanti al concorso. La partecipazione all’assemblea è obbligatoria, pena l’esclusione dal concorso anche per i progetti selezionati. L'incontro è previsto il giorno: mercoledì 02 settembre ore 18:30 nella sede di Progetto Giovani Treviso - Casetta Ex Pattinodromo.