Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Valdobbiadene, prima volta nella storia

RINVIATA LA FIERA DI SAN GREGORIO

Il coronavirus fa slittare l'antica fiera. Intanto si pensa alla data


VALDOBBIADENE – Rinviata la fiera di San Gregorio a Valdobbiadene prevista per il prossimo fine settimana, dal 7 al 9 marzo. «Abbiamo deciso di non annullarla, bensì di rinviarla, probabilmente ad aprile. La data verrà ora concordata con gli espositori e comunicata al pubblico entro questo fine settimana» annuncia il sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese.
Stamane Fregonese era a Treviso, come tutti gli altri primi cittadini della Marca Trevigiana, per il vertice sull’emergenza coronavirus indetto da Ulss 2 e Prefettura.
«In queste ore comunicheremo agli espositori e a quanti coinvolti nell’evento che la fiera è rinviata: cercheremo una data da aprile in poi. Tra oggi e domani incontrerò i rappresentanti dei giostrai e degli espositori per individuare insieme una data che possa andare bene: faremo tutti uno sforzo affinché la fiera venga comunque fatta» ha affermato Fregonese.
Organizzare la fiera di San Gregorio costa al Comune circa 75mila euro.
«L’indotto che genera a Valdobbiadene tra camere, bar, negozi e ristoranti, è dieci volte tanto, circa 800mila euro – ricorda Fregonese -.
Il rinvio ci comporterà probabilmente un danno economico: troveremo le risorse necessarie e farò anche richiesta al Presidente del consiglio dei ministri sulla possibilità di avere un ristoro delle spese sostenute fino ad oggi e dimostrate».
Mai prima d’ora l'antica fiera di San Gregorio era stata rinviata o annullata.