Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Emergenza Coronavirus, 25 ricoverati a Treviso

534 POSTI LETTO AGGIUNTIVI NEGLI OSPEDALI DEL VENETO

Letti che consentiranno di intervenire in caso di aggravamenti di ricoverati


TREVISO - La Regione del Veneto, nell’ambito delle azioni legate all’emergenza “Coronavirus”, ha disposto l’incremento di 534 posti letto complessivi in tutte le aziende sanitarie del territorio e presso le aziende ospedaliere di Padova e Verona. I nuovi posti letto aggiuntivi sono suddivisi tra la Terapie Intensive ed i reparti di Pneumologia (Ospedali Hub) e Malattie Infettive.
La patologia legata al Coronavirus – come spiegano gli esperti – in una percentuale di soggetti, seppur relativa, può presentare quadri di aggravamento con la necessità di cure maggiormente intensive. Il provvedimento è stato preso per assicurare al sistema sanitario la disponibilità di un più ampio numero di posti letto in questo ambito e gestire l’eventualità di picchi tra le persone ricoverate.

ULTIMO AGGIORNAMENTO:
L’Ulss 2 ha aggiornato stamani la propria casistica relativamente al coronavirus: sono 25, attualmente, le persone positive al Covid-19 ricoverate in ospedale.
Il nuovo caso, rispetto ai 24 di ieri sera, riguarda un 75enne con patologie multiple, ricoverato in Rianimazione all’Ospedale di Conegliano. Le sue condiziono sono stabili, la prognosi precauzionalmente riservata. Il paziente è ricoverato, in isolamento, da lunedì 2 marzo. Come da protocollo saranno sottoposti a tampone i contatti stretti del 75.

Il paziente, stando ai primi riscontri dell’indagine epidemiologica, non sembrerebbe collegato al focolaio della geriatria di Treviso.

In relazione ai quattro decessi registrati finora in persone positive al Covid-19 l’Ulss 2 ha precisato che non si trattava di pazienti deceduti per Covid-19 ma di anziani con pluripatologie che ne hanno causato il decesso.