Tra le vittime del raggiro anche un coneglianese
HOTEL DI LUSSO A CORTINA, FOTO, RECENSIONI: TUTTO FALSO
Truffa on line smantellata dalla Polizia

Una truffa insomma. I poliziotti del Commissariato di Conegliano hanno posto sotto sequestro un sito internet che pubblicizzava il finto hotel di lusso tra le montagne della perla delle Dolomiti. A cadere nella trappola, anche un cittadino coneglianese, che aveva versato un acconto per la prenotazione, mediante la propria carta di credito, poi bloccata quando si era reso conto che qualcosa non andava ed aveva sporto denuncia.
Gli investigatori del Commissariato sono risaliti dopo complesse indagini al responsabile del raggiro, un veneziano domiciliato a Crotone con precedenti specifici e già agli arresti domiciliari.
Il sito internet, creato ad hoc, è stato chiuso dalla polizia mediante la notifica ai provider del provvedimento di sequestro preventivo del Giudice delle indagini preliminari, che ha così di evitato ulteriori truffe ai danni di altri soggetti.
La Questura di Treviso, invita chi effettua prenotazioni sul web a prestare massima attenzione evitando siti ingannevoli e approfondendo con dovizia ogni particolare prima di effettuare i pagamenti.