Per fissare o cancellare una prestazione consigliato l'on line
LE INDICAZIONI DELL'ULSS 2 PER VISITE, PRENOTAZIONI E DISDETTE
Non presentarsi all'appuntamento se si ha febbre o tosse
1. PRENOTAZIONI: Ricorrere il più possibile ai servizi online disponibili nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it, dall’home page “Servizi online” e, in subordine, a quella telefonica per le prenotazioni di visite ed esami. Recarsi agli sportelli dei Centri Unici Prenotazione solo se non utilizzabili altri strumenti per prenotare.
2. Il giorno della VISITA/ESAME non presentarsi ad un appuntamento se affetti, voi o un vostro stretto familiare convivente, da sintomi di influenza o comunque da febbre, tosse, raffreddore. Se non vi presentate ad un appuntamento ricordatevi SEMPRE di annullare la prenotazione.
3. ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE - Per annullare una prestazione NON recatevi allo sportello. E’ possibile disdire una prenotazione contattando il call center del CUP o, per i distretti di Asolo e Treviso, attraverso il servizio online (l’Azienda consiglia questo canale) nel sito www.aulss2.veneto.it/"prenotazioni e disdette”.
L'Azienda ringrazia tutti i cittadini per la preziosa e responsabile collaborazione