Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Colladon: "In atto tutte le tutele per clienti e lavoratori, per Tpl situazione grave"

MOM, AUTOBUS E CORRIERE CONTINUANO A FARE SERVIZIO

Fissate norme per salire sui mezzi


TREVISO - Servizi di linea di bus e corriere del trasporto pubblico garantiti in provincia di Treviso. Unica eccezione, ovvia essendo chiuse le scuole, le corse scolastiche. Mobilità di Marca, la società che gestisce il trasporto pubblico locale, informa che tutte le corse all'interno delle “aree di contenimento speciale” (come sono state definite dal nuovo decreto governativo) e le corse in ingresso e uscita dalle aree stesse, sono regolari. I viaggiatori dovranno comunque rispettare il limiti fissati dalla stessa normativa (spostamenti per lavoro, salute, necessità motivate).


NORME DI COMPORTAMENTO PER L'ACCESSO AGLI AUTOBUS
Al fine di garantire il rispetto delle misure previste dal Dpcm, a tutela della clientela e dei lavoratori, sui mezzi sarà necessario osservare le seguenti norme di comportamento:

- per salita e discesa utilizzare le porte centrali e posteriori (vietato salire/scendere dalla porta anteriore);

- munirsi di biglietto a terra, è sospesa la vendita a bordo;

- mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro distribuendosi all'interno dell'abitacolo (vietato occupare la prima fila);

- evitare situazioni di affollamento alle fermate e nei mezzi (attendere la corsa successiva se necessario);

- non consumare cibi e bevande e non lasciare alcun tipo di rifiuto all'interno dei mezzi;

- seguire le raccomandazioni per la prevenzione stabilite dal Ministero della Salute.

Le norme sono comunicate in tutti gli autobus (tramite cartellonistica e monitor) e attraverso il sito e i canali social dell’azienda. Mom sta proseguendo con le attività di sanificazione dei mezzi adibiti ai servizi di trasporto pubblico locale, attività che vengono certificate alle Istituzioni competenti.
I servizi di biglietteria sono garantiti, secondo le misure di prevenzione, come il mantenimento di una distanza interpersonale di sicurezza. La biglietteria centrale di Treviso è aperta con orario consueto (7.00 - 19.00, dal lunedì al sabato). Gli altri punti vendita possono subire limitazioni di orario, anche in relazione alle misure restrittive relative ai pubblici esercizi.

SOSPENSIONE CORSE E SERVIZI SCOLASTICI
In considerazione della decretata sospensione di tutte le attività scolastiche, fino al 03 prile 2020 sono sospese le corse scolastiche (inclusi prolungamenti e navette per gli istituti) e i servizi scuolabus per le province di Treviso, Padova, Venezia (fino al 15 marzo per gli altri territori).
Circolano le corse feriali e festive (f e F), feriali non scolastiche (fns) e giornaliere (indicate senza note negli orari). Sospese le corse indicate con la lettera (S) nelle tabelle orarie.

“Stiamo mettendo in atto tutte le iniziative a tutela di clienti e lavoratori - commenta il presidente di Mom, Giacomo Colladon -. Il gruppo di lavoro aziendale che si sta occupando dell’emergenza è operativo 24 ore su 24. Va evidenziato che la situazione del comparto Trasporto pubblico locale è estremamente grave: per il calo dei passeggeri (la riduzione era già del 50% e con le nuove misure crescerà ulteriormente), per gli interventi straordinari e onerosi che siamo chiamati ad attuare e per la necessità di dare garanzie ai lavoratori non in servizio (oltre 80 unità)”.