Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Chiusura volontaria e iniziative sui social

600 AGRITURISMI ADERISCONO ALLA CAMPAGNA #IORESTOACASA

Le ricette e le attivita' offerte dai nostri operatori #nonperdiamocidivista


TREVISO - Gli agriturismi della Coldiretti Veneto dispongono volontariamente la chiusura nelle prossime due settimane per aderire alla campagna #iorestoacasa. Lo annuncia il Presidente di Terranostra Diego Scaramuzza dopo la decisione assunta dal Consiglio Nazionale della Coldiretti riunito in seduta straordinaria dal Presidente Ettore Prandini in videoconferenza per affrontare l’emergenza Coronavirus.
"La nostra decisione vale per le 600 aziende iscritte ed è una assunzione di responsabilità verso i cittadini ed il Paese per concentrare in queste settimane decisive tutte le energie nella lotta alla diffusione del virus" - spiega Scaramuzza nell'auspicare che "questo sacrificio sia utile a superare l’emergenza, per rivedere tutti gli amanti della campagna nelle nostre aziende a Pasqua".
Continueranno le iniziative e le attività di promozione intraprese dagli operatori impegnati in questo periodo ad animare con ricette della tradizione, iniziative ricreative e tanto altro sui social network, per mantenere un filo diretto con clienti, consumatori e cittadini, che nell'ambito del focolare domestico possono essere guidati dai consigli dei cuochi. Non mancheranno le indicazioni e i consigli online per chi è alle prese con i piatti da inserire nei menù settimanali nelle proprie abitazioni, gli operatori in versione tutor per la ricerca di erbe spontanee in campagna, e gli esperti di itinerari rurali alla scoperta dell'arte minore e della bellezza del paesaggio rurale.​