Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il piano di Contarina per l'emergenza: cestini svuotati, verde pubblico rinviato

NESSUNA INTERRUZIONE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI

Chiusi da oggi gli Ecocentri, oltre agli sportelli


TREVISO - Nessuna interruzione per il servizio porta a porta, che continuerà ad essere svolto secondo il calendario in uso, mentre da oggi sono chiusi tutti gli EcoCentri. Si ricorda che anche gli sportelli sono chiusi; esclusivamente per la gestione di pratiche urgenti e indifferibili, restano aperti - solo su appuntamento - i Punti Contarina a Castelfranco, Montebelluna e Treviso. Per il ritiro dei sacchetti, i cittadini hanno a disposizione i distributori automatici attivi h24. Inoltre, tante pratiche si possono svolgere anche da casa attraverso il servizio di Sportello Online, accessibile all’indirizzo: sportellonline.servizicontarina.it
Anche i servizi EcoBus ed EcoStop attivi a Treviso vengono svolti regolarmente, come le raccolte dei rifiuti speciali sanitari.
I cestini stradali vengono regolarmente svuotati e il servizio di pulizia e raccolta rifiuti dei mercati verrà svolto dove questi sono ancora permessi. Continueranno ad essere garantiti sia il servizio di spazzamento meccanizzato, sia il Netturbino di Quartiere ma con diverse modalità operative per garantire la massima sicurezza del personale addetto. I servizi a domicilio su richiesta saranno svolti al termine dell’emergenza.
Sono garantiti i controlli da parte della Vigilanza Ambientale del Consiglio di Bacino Priula solo per gli abbandoni più significativi.
Riguardo al verde pubblico, il servizio di manutenzione ordinaria delle superfici erbose è differito al termine delle disposizioni. Eventuali servizi straordinari per motivi di sicurezza saranno valutati assieme ai singoli Comuni.
Infine, per quanto riguarda i servizi cimiteriali, l'azienda segnala che i servizi di sepoltura e cremazione presso il crematorio di Treviso saranno svolti regolarmente; invece, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, esumazioni ed estumulazioni sono differite al cessare delle disposizioni.
"Per quanto possibile e nel totale rispetto delle disposizioni in vigore - spiega una nota -, Contarina continuerà a svolgere tutti i servizi sia di raccolta sia di pulizia del territorio, assicurando la migliore gestione per questa straordinaria situazione.