Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Carraro concessionaria assicura l'assistenza

EMERGENZA COVID 19, LE OFFICINE MECCANICHE APERTE

Garantire il funzionamento dei mezzi impegnati per i servizi essenziali


TREVISO - In tempi di emergenza è fondamentale garantire alcuni servizi pubblici. Ci sono ammalati da ricoverare negli ospedali, forze dell’ordine che devono garantire la sicurezza del territorio, supermercati da rifornire di generi di prima necessità, lavoratori impegnati in importanti mansioni che devono raggiungere i luoghi di lavoro a bordo di mezzi pubblici, rifiuti da raccogliere lungo le strade. Mansioni e servizi che richiedono l’utilizzo di automezzi perfettamente funzionanti.
Carraro concessionaria di Susegana, che con la sua rete di vendita è presente nelle province di Belluno, Treviso, Udine e Venezia, sfodera la sua anima “sociale”, di azienda attenta alle necessità della comunità, e, in ottemperanza alle disposizioni governative, mette a disposizione le proprie officine per eventuali riparazioni, o soccorso, ad auto, van e truck che dovessero necessitare di interventi impellenti per garantire i servizi pubblici oggi più importanti.
“In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, mentre l’attività di vendita nei nostri showroom è sospesa – spiegano gli amministratori dell’azienda, Ruggero e Giovanni Carraro – intendiamo mettere a disposizione tutta la nostra esperienza, maturata in oltre 40 anni di attività, che è fatta di costante attenzione alle esigenze del cliente.
Oggi la nostra priorità è garantire l’assistenza a tutti i mezzi che sono impegnati nella gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19”.
Oltre a tenere aperte le officine di Nervesa della Battaglia, Sedico, Treviso e Pradamano, il Gruppo Carraro mette a disposizione, grazie allo smart working, la propria rete di operatori e consulenti ‘on line’ che potranno essere contattati, dal lunedì al venerdì comodamente da casa, dal pc o smartphone.
“A quei lavoratori che devono muoversi con il mezzo di servizio o il mezzo proprio per raggiungere i luoghi di lavoro oggi in prima linea diciamo, oltre al nostro grazie, che ci troveranno sempre al loro fianco, in qualsiasi momento necessitino di un intervento. Perché la nostra rete vendita può fermarsi nell’interesse del nostro Paese, loro no” conclude Carraro.