Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Criminalità diminuita grazie al Coronavirus

DIMINUZIONE DRASTICA DI INCIDENTI STRADALI E FURTI IN VENETO

Topi d'appartamento in crisi, continuano le truffe online


TREVISO - In questo momento di emergenza sanitaria emergono anche fattori positivi che riguardano la diminuzione di criminalità e di morti nelle strade. Gli incidenti stradali sono diminuiti del 90% a causa della diminuzione consistente del traffico, e i furti nelle abitazioni sono praticamente azzerati.
Anche lo spaccio sembra diminuito e il prezzo della droga è aumentato per il rischio che corre uno spacciatore a consegnarla anche a domicilio.
Per le strade non ci sono più code, né incidenti, e la paura di essere fermati nei controlli, è un motivo in più per guidare responsabilmente e a velocità ridotta.
Per i ladri la situazione è ben più difficile perché i controlli sono aumentati e nelle abitazioni c’è sempre qualcuno: chi lavora da casa, chi è in cassaintegrazione o in ferie, e poi ci sono i bambini a casa da scuola.
Gli unici furti riscontrati dalle forze dell’ordine sono quelli di auto.
Con le strade deserte è più facile rubarle. Gli spacciatori che fanno le consegne a domicilio rischiano molto, quindi il prezzo della droga è aumentato.
Nelle ultime 48 ore già due spacciatori sono stati fermati ai posti di blocco e arrestati. Le truffe online invece non sentono crisi, e anzi proliferano normalmente.