Incidente nel parcheggio a Montebelluna
AUTO SI SCHIANTA CONTRO IL MURO, A BORDO DUE ANZIANE
Clelia Rossi, anni 91, non ce l'ha fatta
MONTEBELLUNA - Due sorelle si sono schiantate con l’auto contro il muro di un parcheggio sotterraneo a Montebelluna. La più anziana delle due, la 91 enne Clelia Rossi, ex insegnante di inglese, è morta sul colpo. In gravi condizioni la conducente, Magda, di 84 anni. La donna è stata ricoverata all’ospedale di Montebelluna e la sua prognosi rimane riservata.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Al suolo non compaiono segni di frenata, e l’auto è completamente distrutta. L’incidente ha avuto luogo in Piazza Vienna dopo che le due sorelle erano andate in ospedale a sottoporsi a delle visite di controllo. Le due pensionate stavano rientrando a casa verso mezzogiorno, a bordo di una Fiat Panda.
All’interno del garage la conducente non ha girato e l’auto è andata a sbattere contro il muro, probabilmente anche a velocità sostenuta visti i danni alla vettura. Un boato tremendo e poi l’arrivo dei soccorsi. Magda Rossi, la conducente, ha riportato diverse fratture su tutto il corpo, mentre per la sorella Clelia non c’è stato nulla da fare.