Mercoledì dalle 10 alle 11 possibile porre domande agli esperti
DUBBI DELLE IMPRESE SULL'EMERGENZA COVID? LA CAMERA DI COMMERCIO RISPONDE IN DIRETTA
Riunione virtuale on line promossa dall'ente di Treviso e Belluno

E proprio a queste domande, mercoledì 8 Aprile dalle 10 alle 11 il segretario generale Romano Tiozzo e il vicesegretario Marco d’Eredità hanno deciso di rispondere direttamente on line. Una sorta di incontro virtuale della Camera di Commercio di Treviso – Belluno.
"Vogliamo far sentire sempre di più il nostro spirito di sostegno ai molti imprenditori e imprenditrici che stanno vivendo un momento di emergenza eccezionale. Noi vi siamo vicini e ci siamo per aiutarvi in questo momento così difficile da interpretare come uomini e donne d’azienda e come persone nella vostra vita sociale", commenta il segretario generale Romano Tiozzo.
Posso aprire o no la mia azienda, se faccio parte di una filiera? Come mi devo comportare? Il mio codice Ateco è quello giusto anche se ho riconvertito la produzione? Sono queste le domande più frequenti che l'ente camera sta ricevendo dalle imprese,, Nell'occasione, però, gli esperti rispondarnno anche agli imprenditori, ai commercialisti, ai consulenti di Treviso e Belluno che pongono quesiti sui servizi resi della Camera di Commercio o che vogliano saperne di più sulla collaborazione dell'istituzione camerale con le prefetture di Treviso e di Belluno. "La novità dunque del webinar è che le domande potranno essere rivolte direttamente – informa il vicesegretario generale Marco D’Eredità – oltre che potranno essere inviate, prima dell'incontro, a lacamerarisponde@tb.camcom.it. Per noi sarà un vero piacere conoscervi e rispondervi personalmente".
Questo il link a cui connettersi per porre le domande. Sarà inoltre possibile partecipare anche solo telefonicamente chiamando il numero: +39 02 3046 1897 e digitando, quando richiesto, il PIN: 143 244 879#.
Per eventuali problemi di connessione scrivete a: servizi.informatici@tb.camcom.it Vi risponderanno Angelo Mesina e Giuseppe Mendola dei servizi informatici camerali.