Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

#AvantiVeneto!

L'HASHTAG DI CNA VENETO DIVENTA UN VIDEOMESSAGGIO

Il Presidente Conte: "Compriamo italiano, così ne usciremo più in fretta"


TREVISO - #AvantiVeneto! E' un viaggio attraverso le immagini di alcuni dei territori segnati dalle conseguenze dell'emergenza sanitaria il videomessaggio di Alessandro Conte, Presidente della CNA del Veneto. Dall'alba al casello della A31 Valdastico Sud si susseguono le immagini di portici, parchi e piazze vuoti, piccoli scorci di attività a rilento o totalmente ferme, di bar chiusi per decreto, seguendo la strada che da Cittadella conduce fino ad Asolo.
Il racconto è quello di Alessandro Conte, che ad imprese e istituzioni chiede di fare squadra per uscire, tutti insieme, dalla crisi: “C'è chi ha convertito la propria impresa, chi ha dato del proprio per l'emergenza. Una grande immagine del mondo produttivo italiano.
Una riscoperta del valore umano che salva e fa la differenza. Ora insieme dobbiamo reagire ottenendo un risultato per noi e per gli altri”.
Nel suo appello Conte indica la strada per uscire più in fretta dalle difficoltà economiche determinate dell'emergenza covid19, puntando sul Made in Italy. “Dobbiamo comprare italiano – suggerisce il Presidente - dobbiamo dare fiducia ai nostri prodotti, alle nostre imprese e alla nostra produttività.
Così facendo ne usciremo prima perché riattiveremo un mercato”.
Fa da contraltare al vuoto degli spazi, alle serrande mezze chiuse o totalmente abbassate, la bandiera italiana: in chiusura un messaggio di unità, speranza e fiducia per il futuro.
 
Video Credits:
Andrea Verzola - Andrea Verzola Creative Studio

Galleria fotograficaGalleria fotografica