Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A rispondere ai quesiti, il segretario generale Tiozzo e il vice D'EreditĂ 

OLTRE 70 IMPRESE COLLEGATE ALLA TELE-RIUNIONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Molte domande su filiere, codici Ateco, attivitĂ  consentite


TREVISO - Il commento più bello è stato: “grazie siete stati utilissimi”. "Ne siamo davvero lieti", rispondono il segretario fenerale Romano Tiozzo e il vicesegretario Marco d’Eredità alle 70 imprese collegate al tele-convegno via web  della Camera di Commercio in diretta.
Alla riunione é intervenuto anche il presidente Mario Pozza, che ha assicurato alle imprese l’impegno della Camera di Commercio e della sua attività di sollecitazione per il supporto alle imprese.
Nel corso del "webinar" sono state molte le domande rivolte, con focus sui codici Ateco, sulle filiere che vedono inserite le produzioni trevigiane e bellunesi, sia in Italia che all’estero. Per esempio, oggi, è emerso un quesito di filiera con aziende della Germania, che evidenzia la propensione all'export di Treviso e Belluno. Sono seguite domande sulla filiera dell'energia, sulle attività dei giardinieri, degli arrotini, dei lattonieri, sulle commercializzazione degli accessori auto, vendita e installazione serramenti, distributori automatici, produzione furgoni, agenti immobiliari, problematiche sui traslochi.
Tiozzo ha sottolineato come, in questa emergenza, sia emersa l’importanza del codice Ateco. Pertanto ha sollecitato le aziende a mantenerli sempre aggiornati in caso di eventuale cambio attività o conversione dell’attività.
Nel corso dell'appuntamento D'eredità e Tiozzo hanno risposto anche sul tema della riconversione delle produzioni, per esempio per la produzione di presidi medici e mascherine di aziende che, come attività primaria, hanno diversa attività. Si è svolto inoltre un positivo confronto in diretta con i direttori delle associazioni di categoria di Treviso e Belluno.