Abitazione inagibile e tanto spavento
INCENDIO NEL TERRAZZO A CONEGLIANO
In fiamme un appartamento in centro storico, nessun ferito
CONEGLIANO - Incendio in un palazzo a Conegliano in via Parilla, proprio in centro città. Ieri sera, attorno alle 20, nel giorno di Pasqua, è scoppiato un incendio che ha spaventato anche i residenti delle case vicine.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma l'abitazione andata in fiamme ora è inagibile. Causa dell’incendio un mozzicone di sigaretta rimasto acceso.
I pompieri sono accorsi con tre mezzi, le lingue di fuoco che uscivano dal terrazzo dell'abitazione hanno allarmato i vicini che hanno ripreso la scena coi cellulari. Gli agenti del commissariato di Conegliano hanno fatto evacuare tutti residenti, mentre i Vigili del fuoco hanno operato con gli idranti dalle finestre vicine e spento poi le fiamme provenienti dall'appartamento. Sotto choc l'inquilino, un 32enne che vive in affitto e che era uscito poco prima con i suoi figli per accompagnarli dalla madre. Fortunatamente non si è fatto male nesssuno. Solo un'inquilina, una pensionata di 87 anni, è stata portata in via precauzionale in ospedale perché ha inalato del fumo.