Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, le auto in movimento

CALO DEGLI SPOSTAMENTI A PASQUA

Meno vetture rispetto a domenica scorsa


TREVISO - Una domenica di Pasqua con una netta diminuzione dei movimenti delle auto.E’ questo il dato emerso dalla elaborazione dei transiti registrati dalle venti telecamere di video-sorveglianza che registrano le targhe lungo le vie principali di Treviso.
Il dato positivo emerge dalle risultanze di domenica 12 aprile: 8.263 i transiti contro i 9.226 del 5 aprile, con un calo di oltre l’11 per cento rispetto a sette giorni prima, più che dimezzati rispetto a domenica 29 marzo quando erano stati registrati 17.847 transiti.
«I cittadini di Treviso hanno osservato con scrupolo le normative sugli spostamenti rimanendo a casa tant’è che la città è rimasta deserta, come oggi (lunedì di Pasquetta) con poche auto in circolazione», afferma il comandante della Polizia Locale Andrea Gallo. «Nella giornata di domenica sono state elevate 7 sanzioni per spostamenti non consentiti, una nella giornata di oggi».
Per quanto riguarda invece i dati degli spostamenti registrati da lunedì 6 aprile a sabato scorso si è verificato un incremento del traffico automobilistico medio del 10% rispetto ai passaggi registrati la settimana precedente.
«Rispetto alla settimana scorsa, negli ultimi sette giorni vi è stato un aumento di 26.261 transiti», prosegue Gallo. «Tale incremento può essere spiegato dall’apertura di alcune aziende. L’incremento, però, è particolarmente sensibile perciò saremo particolarmente attenti con i controlli, anche in borghese».