Ripresa entro 24 ore dalla messa in sicurezza della struttura
CONTARINA, RIAPRONO GLI ECOCENTRI PER CONFERIRE I RIFIUTI
Accesso per massimo 3 utenti contemporaneamente
Restano, infatti, valide le norme per il contenimento del COVID-19 che prevedono di evitare gli assembramenti e il mantenimento delle distanze di sicurezza; per questo è consentito l’accesso all’interno dell’EcoCentro al massimo a tre utenti contemporaneamente. Inoltre, come stabilito dall’Ordinanza regionale di ieri, in ogni autovettura potrà essere presente una sola persona e “devono essere utilizzati mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca, nonché guanti o gel o altra soluzione igienizzante”.
In ottemperanza alle disposizioni di legge che vietano gli spostamenti non legati a bisogni essenziali ed urgenti, si invitano i cittadini a recarsi all’EcoCentro solo in caso di effettiva necessità. Questo anche per evitare code e lunghe attese che potrebbero sorgere nei primi giorni di apertura. Per dare la possibilità di accedere all’EcoCentro a tutte le utenze che ne hanno bisogno, si chiede di moderare i quantitativi di rifiuto da conferire, rispettando i limiti fissati e riportati anche nell’EcoCalendario.
Si ricorda che gli utenti dovranno attendere il proprio turno all’interno dei veicoli e che i rifiuti vanno portati all’EcoCentro già divisi per tipologia.
Per ulteriori informazioni: 800.07.66.11 da telefono fisso, 0422.916500 da cellulare, www.contarina.it