Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Programmata anche la pulizia di fossi e canali

RIPARTE LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO A TREVISO

Si cominicia dalle aree accessibili, poi parchi e giardini scuole


TREVISO - È ripartita la manutenzione del verde cittadino, canali e fossati con la gestione integrata del Comune di Treviso e di Contarina Spa in base a una programmazione basata su aree di priorità.
Si è partiti dunque dalle aree verdi accessibili. Si proseguirà poi con le aree attualmente chiuse in virtù delle misure d’urgenza adottate con Decreti governativi e ordinanze e con i giardini delle scuole. L’ultima fase vedrà lo sfalcio dell’erba nelle aree verdi non accessibili.
La manutenzione dei canali partirà invece lunedì 27 aprile con il seguente ordine: Botteniga (dalle sorgenti via Fontanelle al Sile), Canale delle Convertite, Storga, Fossa capitale esterna alle mura, Storghetta, Canale del Cristo, Buranelli, Cagnan, Siletto, Polveriera (vicolo Venier), Limbraga (dai confini con il territorio comunale di Villorba al Sile), La Cerca (dal laghetto di Monigo al Sile), Laghetto di Monigo.
Per quanto riguarda invece i fossati si procederà dal 18 maggio con il seguente ordine: Terraglio, via Zermanesa, via Paludetti, Priamo Tron, Selvatico, Nascimben, Zona Canizzano/Sant’Angelo, Noalese, Boiago, Zona S. Bona/Monigo, S. Pelaio, Nervesa, Cantarane, Lungo Fiume Cerca, Zona Fiera (Callata, S. Osvaldo, Dei Zotti), Zona S. M. Rovere/Selvana (Vittorio Veneto, Brigata Treviso, canale Trosolongo, Felissent, Cal di Breda, Acquette/Cartieretta, Brigata Marche, Bibano, Panigai).
Nel frattempo sono ripartiti i lavori di realizzazione del nuovo impianto di illuminazione della strada Comunale di San Vitale. L’intervento, che segue la messa in sicurezza della via stessa e la conclusione dei lavori di posa dei condotti acquedottistici da parte di Alto Trevigiano Servizi, durerà due mesi e vedrà l’installazione di apparecchi illuminanti a Led.