Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Nelle ultime 24 ore 521 guariti in più

COVID 19 IN VENETO, MORTI SOPRA QUOTA MILLE, RICOVERI SOTTO 200

Continua il duplice andamento dell'epidemia


VENEZIA - Morti sopra quota mille, ricoveri sotto i 200. Anche nelle ultime 24 ore si conferma il duplice andamento dell’epidemia di coronavirus in Veneto: da un lato si riducono i ricoveri negli ospedali, dall’altro continua l’aumento dei decessi.
Le persone positive, secondo il bollettino mattutino dell’azienda zero della sanità regionale, sono attualmente 10.618, in leggera riduzione, 82 unità, rispetto a ieri, mentre continua a crescere il numero di coloro che ora risultano negativi al virus, dunque possono essere considerati guariti: sono 3.730 in totale, con un ulteriore balzo di 521 soggetti.
Prosegue, purtroppo, l’incremento dei decessi: con le 45 nuove vittime, tra ieri e questa mattina, le persone spirate a causa dell’infezione virale sono salite a 1.026.
Si stanno, però, progressivamente svuotando di malati Covid 19 gli ospedali veneti: oggi sono ricoverati 1.556 pazienti, di cui 197 in Terapia intensiva, il resto in reparti non critici. Nel complesso, una flessione di 41 ricoverati. Dai nosocomi, nella giornata di ieri e nella nottata, 1.958 persone sono state dimesse a casa propria, a cui se ne aggiungono altre 254 inviate invece in strutture intermedie.
In calo anche la platea complessiva di cittadini in isolamento domiciliare: sono 13.489, in flessione di 413.
Verona e Padova le due provincie con più contagi accertati dall’inizio dell’epidemia, rispettivamente 3.805 e 3.591, mentre nel rodigino si contano 301 casi e nel bellunese 807. Per quanto riguarda le vittime, nel territorio scaligero si piangono 279 decessi totali, davanti ai 191 della Marca trevigiana.