Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Invito ad accedervi solo per operazioni essenziali

DA LUNEDÌ NELLA MARCA RIAPRONO ALTRI 20 UFFICI POSTALI

Saranno oOperativi tre giorni a settimana


TREVISO - Da lunedì 20 aprile riapriranno altri 20 Uffici Postali della provincia di Treviso, il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.
"Poste Italiane - spiega un comunicato della società stessa - anche nell’attuale fase di emergenza, continua a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali. In virtù di queste riaperture, la rete capillare degli Uffici Postali su tutto il territorio provinciale torna ad essere completamente operativa e a disposizione dei cittadini".
La riapertura degli Uffici Postali della provincia è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.
Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

QUESTI GLI UFFICI CHE RIAPRIRANNO


UfficioComuneGiorni apertura
BIADENEMontebellunalun- mer- ven
CARBONERACarboneramar- gio- sab
CASTELFRACO V.TO 3Castelfranco V.tolun- mer- ven
DOSSONCasiermar- gio- sab
FRESCADAPreganziollun- mer- ven
ONIGOPederobbalun- mer- ven
ORMELLEOrmellelun- mer- ven
PONZANO V.TOPonzano V.tolun- mer- ven
RIESE PIO XRiese Pio Xmar- gio- veb
RONCADERoncadelun- mer- ven
SALETTOBreda di Piavemar- gio- sab
S. GIACOMO DI VEGLIAVittorio Venetolun- mer- ven
S. MARIA DEL PIAVEMareno di Piavelun- mer- ven
TEZZEVazzolamar- gio- sab
TREVISO 6Trevisolun- mer- ven
TREVISO 9Trevisomar- gio- sab
TREVISO 10Trevisolun- mer- ven
VALDOBBIADENEValdobbiadenelun- mer- ven
VENEGAZZU'Volpago del Montellomar- gio- sab
VITTORIO VENETO 1Vittorio Venetomar- gio- sab