Il vicesindaco Razzolini: "Ancora una volta il volontariato unisce la comunità "
BAULI DONA 300 DOLCI AGLI ISTITUTI S. GREGORIO DI VALDOBBIADENE
Protezione civile e Avab si occupano della consegna

La donazione si è concretizzata attraverso il coordinamento provinciale di Treviso della Protezione civile in collaborazione con l’Associazione volontari antincendio boschivo (Avab) di Valdobbiadene.
Lunedì pomeriggio, i volontari stessi hanno consegnato gli alimenti donati agli addetti degli Istituti San Gregorio, all'interno della cittadella socio-sanitaria valdobbiadenese.
“Desidero esprimere un grazie sincero - commenta il vicesindaco Tommaso Razzolini, presente alla consegna - all’azienda Bauli per questa donazione che farà sicuramente piacere ai nostri anziani. Un bel gesto che dimostra quanto nel nostro territorio sia radicata la solidarietà, anche e soprattutto in questo difficile periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus”. “Il ringraziamento è esteso - ha aggiunto Razzolini - anche ai volontari del coordinamento provinciale della Protezione civile e dell’Avab di Valdobbiadene per il prezioso supporto logistico. Ancora una volta è il volontariato ad unire la nostra comunità”.
Un gesto concreto al quale nei giorni scorsi si è aggiunta un’ulteriore donazione a favore dell’amministrazione comunale: 5mila mascherine chirurgiche offerte dalla signora Patrizia Ling che saranno fornite agli Istituti San Gregorio per utilizzarli nelle residenze per anziani.