Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Per gli altri utenti fatture da metà del mese prossimo

RIFIUTI, IN ARRIVO LE BOLLETTE NEI PRIMI 14 COMUNI DELLA MARCA

Saldo entro aprile, ma niente mora fino al 30 maggio


TREVISO - Sono in consegna le fatture per il servizio di gestione dei rifiuti urbani alle utenze domestiche di 14 Comuni della Marca. Si comincerà da da Silea, Villorba, San Biagio di Callalta e Trevignano. La prima tranche di consegne coinvolge anche le famiglie di Altivole, Breda di Piave, Castelcucco, Cornuda, Loria, Maser, Monastier, Morgano, Povegliano e Resana. Alle aziende di tutto il territorio servito, invece, le fatture sono già state inviate in formato elettronico e sono scaricabili dallo SDI.
A fronte delle difficoltà dovute all’attuale situazione di emergenza, la scadenza per il pagamento delle fatture emesse nella prima tornata è stata fissata al 30 aprile 2020. Inoltre, come ulteriore misura, il Consiglio di Bacino Priula ha stabilito che a tutti i pagamenti fatti entro il 30 maggio 2020 non verranno imputati né interessi né more, anche se effettuati oltre la scadenza fissata.
Contarina segnala, però, che potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna, causati da un rallentamento delle attività del servizio postale dovute all’emergenza sanitaria del momento. In ogni caso, tutte le fatture sono disponibili tramite lo Sportello online: gli utenti possono già consultarle e scaricarle in formato pdf senza dover attendere la versione cartacea. Le bollette possono essere saldate anche on line direttamente da casa, considerato che gli spostamenti vanno ridotti al minimo a tutela della salute pubblica. L'elenco delle modalità di pagamento disponibili è consultabile sul sito aziendale www.contarina.it.
"L'azienda - si legge in una nota - resta a disposizione degli utenti che stanno attraversando situazioni di difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, per concordare le soluzioni più opportune per la gestione delle fatture in scadenza al 30 aprile. Si invitano tutti, cittadini e imprese, alla massima collaborazione e correttezza, per evitare strumentalizzazioni e permettere a Contarina di assistere in modo efficiente coloro che ne abbiano effettiva necessità".
Alle famiglie dei restanti 35 Comuni serviti da Contarina – tra cui i tre centri principali Treviso, Montebelluna e Castelfranco – le fatture, emesse come di consueto con una seconda tranche, arriveranno a partire da metà maggio.
Per eventuali informazioni sulle fatture, i cittadini dei 14 Comuni coinvolti possono contattare il numero verde 800.07.66.11 da telefono fisso oppure il numero 0422.916500 da cellulare, consultare il sito www.contarina.it o scrivere una mail a contarina@contarina.it.