Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

ResterĂ  l'obbligo di mascherina

FASE 2: SPOSTAMENTI SOLO NELLA PROPRIA REGIONE

Il 4 maggio non sarĂ  un "libera tutti", anziani in fascia protetta


TREVISO - Dal 4 maggio si potranno allentare le regole sugli spostamenti. Si potrà uscire dal comune di residenza senza dover certificare l’uscita per motivi strettamente necessari o lavorativi. Ma non ci si potrà spostare da una regione all’altra. Questo vale anche per chi ha la seconda casa in un’altra regione.
Il 4 maggio non sarà un libera tutti, ma semplicemente una fase in cui dovrà esserci molta prudenza, per non far rialzare la curva dei contagi. Niente spostamenti al sud, o rimpatri al nord, almeno non prima del 28 maggio.
Inizierà così la fase 2 vera e propria, anche se nel Veneto sono molti i lavoratori che hanno già ripreso le loro attività.
Il 4 maggio riapriranno i cantieri edili, l’industria manifatturiera, tra cui le imprese metallurgiche, del tessile e dell’auto. Intorno all’11 maggio riapriranno i negozi e per ultimi potranno riaprire anche i bar e i ristoranti, si pensa dal 18 maggio.
Si prospetta un futuro immediato a distanza di sicurezza, con guanti e mascherina per interfacciarsi con gli altri. Zaia l’ha già annunciato: dopo il 4 maggio, si uscirà ancora con la mascherina perché il pericolo c’è ancora.
Per gli over 70 si ipotizza un’uscita in fascia protetta dalle 10.30 alle 18.00. Ipotesi che fa già molto discutere.