Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Spiagge e rifugi si preparano alla stagione

ESTATE 2020: IN SPIAGGIA LE COLONNINE CHE MISURANO LA FEBBRE

Vacanze al mare gratuite per operatori sanitari e residenti


VENEZIA - Postazioni in spiaggia gratuite per i residenti, colonnine agli ingressi che misurano la febbre e disinfettano mani e piedi. Le vacanze sono ancora lontane, ma le spiagge venete si stanno preparando per questa estate più che mai particolare.
Gli operatori sanitari che in questi mesi hanno dato anima e corpo per la nostra salute, potranno usufruire di una settimana gratuita in campeggio o in appartamento. Agevolazioni per loro arriveranno anche negli hotel, con ombrellone gratuito e cene offerte, come segno di gratitudine e riconoscenza per il grande impegno dimostrato durante l’emergenza.
Nelle spiagge venete non ci saranno le barriere in plexiglas, ma è previsto un distanziamento dei posti in spiaggia in modo da rimanere distanti e protetti. Difficile immaginare come sarà l’estate 2020, certamente la maggior parte di noi rimarrà in Italia.
Nelle spiagge di Caorle le colonnine “Spray for life” misureranno la temperatura corporea con un termoscanner e nel frattempo disinfetteranno le nostre mani e i nostri piedi. Villaggi e campeggi di Cavallino apriranno le porte a tutti i medici ed infermieri d’Italia. Rilanciare e sostenere il turismo sarà una priorità per il nostro Paese, e per la riapertura dei rifugi in montagna, l’assessore regionale al turismo Federico Caner, ha già incontrato in videoconferenza gli operatori del settore. Incontro nel quale è stata ribadita la necessità che, per quanto riguarda l’intero sistema dell’ospitalità turistica, sia predisposto un unico protocollo sanitario nazionale.
Per l’assoluta tipicità dei rifugi alpini, dovranno essere individuati dei parametri che stabiliscano un regolamento quasi ‘sartoriale’ in modo che la loro attività sia economicamente gestibile, e che la sicurezza sia garantita per tutti: clienti, escursionisti, e gestori stessi.