Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Vittorio Veneto un rappresentante per associazione

FESTA DEL 25 APRILE A PORTE CHIUSE

A Treviso, solo in sindaco al monumento ai Caduti


TREVISO - Festa della Liberazione di sabato 25 aprile a Treviso, "a porte chiuse", nel rispetto delle misure d’urgenza e di contenimento del contagio da Coronavirus.
Nel corso nella mattinata verranno deposti quattro mazzi di fiori sui cippi posti nel territorio comunale: Piazza dei Caduti nei Lager – Ex Internati, Riviera Garibaldi, via Scarpa e Strada Ovest.  Alle 11.30, invece, il sindaco Mario Conte renderà omaggio ai caduti con un momento di raccoglimento di fronte al monumento di Piazza Indipendenza. A seguire, su Antenna3 e in streaming online sulle piattaforme social dell’ente, verrà trasmesso un messaggio alla cittadinanza.

Anche a Vittorio Veneto, quest’anno la ricorrenza dovrà purtroppo fare i conti con le limitazioni imposte dall’emergenza Covid-19 a seguito della quale tutte le cerimonie civili sono sospese fino al 3 maggio.
Il 25 aprile resta un significativo momento istituzionale che a Vittorio Veneto verrà comunque celebrato applicando tutte le cautele del caso e senza organizzare alcuna manifestazione pubblica.
Il Sindaco Antonio Miatto, alle ore 11.00, si recherà presso il Monumento di Piazza del Popolo - imbandierata con il Tricolore - per rendere omaggio ai caduti.
Potrà essere accompagnato da un singolo rappresentante di ogni associazione partigiana o combattentistica - così come prescritto dalla Prefettura, con una circolare emanata in data odierna - e troverà già deposta una corona di fiori.
Il musicista Marco Bastanzetti eseguirà il «Silenzio» con la sua tromba.
Una corona di fiori verrà parimenti deposta - come ogni anno - anche presso il monumento ai caduti di Cordignano, a ricordo dei combattenti per la libertà vittoriesi che persero la vita in quel comune.