Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Contributi da 70 a 200 euro per acquisti di prima necessità

PRONTA LA SECONDA TRANCHE DI BUONI SPESA "TREVISO SOLIDALE"

Richieste dal 18 al 26 maggio on line o con modulo


TREVISO - Lunedì 18 maggio aprirà la seconda tranche di assegnazione del Buono Alimentare “Treviso Solidale” per l’acquisto di spesa e beni di prima necessità.
I buoni, spendibili fino al 30 giugno, non saranno cedibili, non daranno diritto a resto e non potranno essere utilizzati per l’acquisto di bevande alcoliche. Avranno un taglio del valore di 10, 20 e 50 euro. Al momento della spesa, effettuata negli esercizi aderenti (l’elenco verrà pubblicato nell’apposita pagina del sito web istituzionale del Comune di Treviso) i cittadini in possesso del buono consegneranno al negoziante o al cassiere il titolo di acquisto che verrà poi trattenuto dall’esercizio commerciale per la timbratura e la restituzione all’Ente.
Le richieste potranno essere inoltrate dal 18 al 26 maggio sia online accedendo al sito www.comune.treviso.it e compilando il form oppure tramite modulo, scaricabile sempre dal sito. La domanda cartacea andrà poi presentata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11.30 ai Centri d’Ascolto Caritas Cittadino (via Canoniche 13), San Liberale (via Mantiero 2) e San Pio X (via Marconi 1) e da lunedì al venerdì al Centro di Ascolto Diocesano (via Venier, 50).
La consegna dei buoni avverrà a partire dal 27 maggio nella Sede dei Servizi Sociali di viale Vittorio Veneto, 27.
Il contributo sarà di 70 euro per un nucleo composto da una sola persona, 120 euro per un nucleo composto da due persone; 150 euro per un nucleo composto da tre persone, 180 euro per un nucleo composto da quattro persone e 200 euro per un nucleo composto da cinque persone o più persone destinato a coprire il fabbisogno settimanale.
Per ulteriori informazioni basta contattare i seguenti numeri telefonici: 0422 658 610 e 0422 658790 (orari: lunedì-venerdì dalle 9 alle 13).