Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Progetto annunciato dal Ministro Spadafora

PALESTRE E CENTRI SPORTIVI APERTI ENTRO IL 25 MAGGIO

Zaia: "Linee guida dell'Inail inapplicabili"


TREVISO - Le palestre e le altre strutture sportive potrebbero riaprire dal 25 maggio. Il progetto è stato annunciato dal Ministro Spadafora. La frequentazione delle palestre prevede chiaramente dei protocolli di sicurezza. Per la ripartenza dei centri sportivi le linee guida arriveranno entro pochi giorni dal Comitato Tecnico Scientifico. E chiaramente si aprirà solo nelle regioni che avranno superato i parametri per cui si può allentare la presa. In attesa delle pagelle delle regioni che dimostrano la diminuzione o l’aumento dei contagi, il Molise, ad esempio, potrebbe entrare in quelle a rischio bocciatura.
Per Zaia le linee guida dell’Inail sono però inapplicabili. Servono regole chiare per ripartire, ha affermato Zaia, perché il virus ha già fatto perdere 50 mila posti di lavoro, posti che non si recuperano dall’oggi al domani.
“I 4 metri di distanza al ristorante - ha detto il Governatore del Veneto - sono imbarazzanti. I 5 metri tra gli ombrelloni in spiaggia? Assurdi. Possiamo farci entrare anche un camion rimorchio.”
Una battaglia serena e civile per poter decidere all’interno della Regione le proprie linee guida, come ad esempio 3 metri anziché 5 tra gli ombrelloni.
“La distanza tra i tavoli al ristorante? Potrebbe essere di 2 metri, altrimenti tanti locali non riapriranno più.” ha afermato Zaia. La crisi morde e la gente deve essere più responsabile che mai.