Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Si era scontrato con un'altra auto su una rotonda a Castelfranco

NEOPATENTATO PROVOCA INCIDENTE CON DUE FERITI E SCAPPA

Identificato dalla Polstrada: denuncia e ritiro della patente


CASTELFRANCO VENETO - Ha provocato un incidente ed è scappato. Il “pirata” della strada, però, è stato identificato dalla Polizia stradale e, ora, per lui sono scattate pesanti sanzioni.
I fatti risalgono alla sera del primo marzo scorso: intorno alle 22.30 l’automobilista, un giovane neopatentato residente nel Padovano, alla guida di una Fiat Ulysse di proprietà di un familiare, ha la rotatoria di via Borgo Vicenza, a Castelfranco Veneto, provenendo dal centro città e ha investito un’altra vettura, una Mercedes su cui viaggiava una coppia. I due sono rimasti feriti, tanto da dover poi essere portati al Pronto soccorso, e la loro macchina ha subito notevoli danni.
Anziché fermarsi a prestare soccorso, però, il giovane ha proseguito la marcia e si è poi dileguato, nonostante anche la sua auto fosse rimasta danneggiata nell’impatto nella parte anteriore.
Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polstrada di Castelfranco, per eseguire i rilievi e avviare gli accertamenti. Alla fine di una non semplice indagine, gli agenti sono riusciti a risalire alla targa dell’auto fuggitiva, che nel frattempo era stata fatta riparare: il guidatore, messo alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità. Il cerchio dell’indagine è stato poi chiuso nel mese successivo con l’acquisizione di importanti testimonianze riguardo all’accaduto.
Il neopatentato si è visto così ritirare la patente di guida, per la successiva sospensione del documento, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di fuga a seguito di incidente stradale con feriti ed omissione di soccorso e gli verranno stati tolti 30 punti sulla patente per le violazioni alle norme del Codice della Strada.