Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'idea innovativa di Massimiliano Pilotto

BITOLS DIVENTA UN JUKE-BOX VIVENTE CON LA BBOX

Distanziamento sociale e divertimento garantiti


TREVISO - Satisfaction, Cocaine di Eric Clapton, Bandiera Gialla.. i grandi classici degli anni 60 e 70. Li esegue come un juke box, a richiesta del pubblico. Basta buttare giù il gettone e indicare il numero preferito. E lui parte.
L’autore di questa innovativa idea si chiama Massimiliano Pilotto, conosciuto come "Bitols", amatissimo cantante di Roncade noto soprattutto per il suo amore verso la nota band di Liverpool.
L’idea è arrivata con lo stop agli spettacoli dal vivo a causa del Covid 19, così Bitols ha deciso di creare una scatola isolata dal pubblico, il Bbox, per continuare a suonare mantenendo le distanze di sicurezza.
Pilotto, in arte Bitols, allieta le serate nei locali e fa ballare il pubblico, rigorosamente con mascherina e senza creare assembramenti.
Tra le canzoni più richieste La Bamba e Cocaine, ma anche i grandi classici che hanno fatto la storia, come Blue Suede Shoes di Elvis e Johnny B. Good.
Una bella idea quella di Bitols, che mette in luce tutte le problematiche che hanno dovuto affrontare gli artisti in questi mesi di emergenza, e la difficoltà attuale nel potersi esibire davanti ad un pubblico, dal vivo.