Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Trevigiani generosi: raccolti 168.938 euro

CENTRI ESTIVI ALLA PORTATA DI TUTTI

Treviso Solidale dona 50 mila euro alle famiglie più in difficoltà


TREVISO - Molte famiglie trevigiane a causa delle ristrettezze economiche provocate dal lockdown, si sono trovate di fronte all’impossibilità di iscrivere i propri bambini alle attività estive. Ecco perché l’Amministrazione Comunale ha deciso di aiutare i nuclei con figli dai 3 ai 14 anni per la partecipazione ai centri estivi comunali e privati. Una parte dei fondi raccolti da Treviso Solidale servirà quindi ad aiutare le famiglie più in difficoltà.
Verranno erogati 50 euro a settimana per ogni bambino con residenza nel Comune di Treviso, per un massimo di 4 settimane, destinati alle famiglie con ISEE fino a 25 mila euro (non richiesto per i minori portatori di handicap).
Le domande di contributo dovranno essere presentate entro venerdì 31 luglio utilizzando il modulo scaricabile nei prossimi giorni dal sito web del Comune di Treviso. Questo potrà poi essere inviato via mail agli indirizzi postacertificata@cert.comune.treviso.it e scolastico@comune.treviso.it, via posta all’indirizzo Comune di Treviso, via Municipio 16 e a mano all’ufficio Protocollo della sede municipale di Ca’ Sugana.
Il 6 luglio, intanto, partiranno i centri estivi comunali. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 1 luglio alle ore 14 al fine di definire delle graduatorie.
L’Amministrazione comunale, per garantire la tariffa agevolata di 39 euro a settimana e il contributo alle associazioni che vorranno organizzare i camp, ha stanziato più di 200 mila euro.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il servizio Educazione – diritto allo studio al numero 0422-658506 e 0422-658535 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30.