Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Altro tassello del piano del Comune per la ripartenza della ristorazione

A VALDOBBIADENE TORNA "VENERDOCG", L'APERITIVO ITINERANTE

Degustazioni e assaggi in 11 locali del centro cittadino


VALDOBBIADENE - A Valdobbiadene, nel pieno rispetto delle norme previste per i pubblici esercizi in riguardo all’emergenza Covid-19,  a partire dal prossimo venerdì 26 giugno 2020 dalle 18.30 alle 22.30, i locali del centro sono pronti a riproporre il "Venerdocg: l’aperitivo valdobbiadenese, l’ultimo venerdì del mese”.
La manifestazione, ideata nell’estate 2018 e coordinata dal Comune di Valdobbiadene, consiste in un grande aperitivo itinerante - al prezzo fisso di 4 euro per locale - tra degustazioni e assaggi dall’antipasto al dolce in 11 differenti ambienti di piazza Guglielmo Marconi e delle vie del centro della cittadina. 
Protagonisti della ripartenza dell’iniziativa saranno la Nuova Filanda, il Due di Coppe, il Bar Alpino, il Secco, il Caffè Roma, il Caffè Commercio, il Cavò, l'Osteria La Rizza, la Boutique del Gelato e la Caffetteria Al Fiori, oltre al nuovo locale Vapore di viale Vittoria. 
Il rilancio della manifestazione si accoda al piano straordinario attuato il 18 maggio scorso dal Comune di Valdobbiadene per semplificare ed agevolare la ripartenza del comparto della ristorazione (bar, locali, ristoranti e agriturismi del territorio), allo scopo di favorire soluzioni che privilegino gli spazi aperti ai locali chiusi e il distanziamento sociale, consentendo l’ampliamento gratuito delle rispettive superfici di somministrazione. 
“Ripartire è fondamentale - dichiara Tommaso Razzolini, vicesindaco di Valdobbiadene e assessore al commercio - e l’amministrazione comunale vuole continuare a sostenere in maniera concreta le attività del comparto della ristorazione che per più di due mesi sono state costrette alla chiusura”.
“Lo faremo nel pieno rispetto delle normative vigenti - chiosa il vicesindaco Razzolini - ma con l’obbiettivo di offrire alla cittadinanza e ai visitatori di Valdobbiadene l’opportunità di trascorrere in sicurezza una piacevole serata estiva”.
Ad arricchire l'iniziativa, grazie all'organizzazione della Consulta comunale della cultura e alla collaborazione della Pro Loco di Valdobbiadene, anche la musica della GLV Band con “Notte di Rose” tra pianoforte, clarinetto, contrabbasso e batteria in piazza Marconi.
Qui tutte le info sulla manifestazione.