Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tragedia lunedì pomeriggio alla Grotta Urlante

VUOLE TUFFARSI, MA SCIVOLA E BATTE LA TESTA: MUORE A SOLI 22 ANNI

Luna Fiorio, originaria di Treviso, è morta in provincia di Forlì-Cesena


TREVISO - Si è tuffata tra le cascate e ha sbattuto la testa: Luna Fiorio, studentessa trevigiana, è morta due giorni prima del suo compleanno. Luna è nata a Treviso il 1 luglio del 1998, oggi avrebbe dovuto festeggiare i suoi 22 anni. La ragazza, residente in Germania, era tornata in Italia per un anno di Erasmus.
Lunedì insieme a un gruppo di amici aveva deciso di trascorrere una giornata alla Grotta Urlante, una delle cascate più belle e suggestive della zona di Premilcuore, in località Giumella, in provincia di Forlì.
Luna decide di tuffarsi, ma mentre si sta preparando scivola tra le rocce umide, perde l'equilibrio e precipita nel vuoto.
Un volo di 13 metri che non le ha lasciato scampo: nella caduta ha sbattuto la testa su una roccia, perdendo subito i sensi.

Immediato l'arrivo dei soccorsi, chiamati dagli amici sotto choc.
L'elicottero non ha potuto alzarsi per il forte vento, e la ragazza è morta in ambulanza durante la corsa all'ospedale. Il pubblico ministero ha già disposto la restituzione della salma ai familiari.