Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Eventi gratuiti e solo su prenotazione

SAN BIAGIO DI CALLALTA, AL VIA IL CINEMA SOTTO LE STELLE

Rassegna di film dedicati alla famiglia, ai giovani e al lavoro


TREVISO - Parte la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata dal Comune di San Biagio di Callalta, in collaborazione con Cinemoving. La famiglia, i giovani e il lavoro sono i temi prevalenti delle pellicole. Alle proiezioni, in programma venerdì 17, 24 e 31 luglio, in piazza Tobagi, con inizio alle ore 21, si potrà partecipare gratuitamente solo su prenotazione fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili telefonando dalle 11 alle 19 al 3355257312.
 
Si inizia venerdì 17 luglio con il film “10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi, una commedia sulla famiglia alle prese con la partenza improvvisa della mamma che lascia per dieci giorni i figli in mano al padre (Fabio De Luigi) fino ad allora praticamente assente. Ci sarà da divertirsi.
 
Venerdì 24 luglio, secondo appuntamento, con il film di Cédric Klapisch “Ritorno in Borgogna”: protagonisti tre giovani che si trovano a dover salvare ciò che c’è di positivo nella tradizione. Una pellicola molto intensa.
 
Infine venerdì 31 luglio, sarà proiettato il film “Made in Italy” dove Luciano Ligabue affronta il trascorrere delle stagioni con grande onestà e schiettezza offrendo molti spunti di riflessione.
 
“L’amministrazione comunale – spiega la consigliere referente Mariacristina De Giusti – ha ritenuto importante creare, dopo il lungo lockdown, occasioni in cui i cittadini possano ritrovarsi per un momento di svago e divertimento. Abbiamo scelto questi tre film perché, anche se in modo leggero ma non banale, affrontano alcune tematiche importanti come la famiglia, i giovani e il lavoro”.