Gli agenti denunciano anche un cingalese entrato in casa nonostante il divieto
MINACCIA I GENITORI E DANNEGGIA LA LORO AUTO PER ESTORCERE DENARO
Tossicodipendente trevigiano bloccato dalla Polizia

Nel pomeriggio dello stesso giorno, i poliziotti hanno bloccato e portato in Questura un cingalese. L'immigrato, con vari precedenti e nonostante un provvedimento di allontanamento emesso dal Gip di Treviso per maltrattamenti ai familiari, si era introdotto nella casa di famiglia, in pieno centro. Completamente ubriaco, aveva spaventato i figli di 12 e 9 anni: la madre, in quel momento era assente. L'uomo è stato stato così denunciato a piede libero. Anche la donna, però, dovrà rispondere di abbandono di minore.
Il 5 luglio scorso, infine, gli equipaggi della Volanti hanno arrestato un cittadino della Guinea per una tentata rapina al supermercato Pam di via Zorzetto, sempre in centro a Treviso. L'africano, già noto alle forze dell'ordine, era stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza del punto vendita con della merce non pagata e per cercare di dileguarsi con il "bottino" non ha esitato a minacciare i presenti brandendo una bottiglia. La situazione è stata risolta solo grazie al pronto intervento dei poliziotti, che sono riusciti a bloccare il soggetto e a trarlo in arresto.
Nel complesso, la scorsa settimana, la Polizia di Stato ha controllato 458 persone, 151 veicoli, 12 esercizi commerciali e denunciato 5 persone.